E' comparso su sito ufficiale la notizia che è cominciato l'invio del modulo di insinuazione al passivo ai creditori privilegiati

Oggi 23 luglio, sul sito ufficiale è apparso l'annuncio dell'inizio dell'invio del modulo di insinuazione al passivo ai creditori privilegiati. Di seguito il testo pubblicato:
"È stato avviato il processo di invio dei moduli precompilati di insinuazione al passivo destinati ai creditori privilegiati.
Considerato l'elevato numero di clienti coinvolti e la complessità della procedura, l'invio delle comunicazioni avverrà in maniera progressiva nel corso delle prossime settimane, non tutti i creditori riceveranno contemporaneamente il proprio modulo.
La tempistica di ricezione del modulo non influirà in alcun modo né sull'importo, né sulle tempistiche di pagamento dei dividendi derivanti dalla liquidazione spettanti a ciascun creditore privilegiato.
Daremo comunicazione sul presente canale al termine della procedura di invio, affinché i creditori privilegiati che non avessero ricevuto il proprio modulo possano contattarci direttamente."