E' comparso su sito ufficiale la notizia che è stato completato l’invio ai creditori privilegiati dei moduli di insinuazione al passivo precompilati
Il liquidatore Maitre Baden ha pubblicato sul sito ufficiale che, a partire dal mese di settembre, sono stati inviati tutti i moduli di richiesta di insinuazione al passivo ai creditori identificati, ad eccezione di alcuni casi (che richiedono una revisione approfondita e individuale) e del caso speciale delle polizze collegate al fondo previdenziale AMOSUP.
Chi non avesse ancora ricevuto il modulo di richiesta di insinuazione al passivo, deve controllare regolarmente la casella postale e la mail. Se si ritenesse di avere diritto a ricevere un modulo di richiesta di insinuazione al passivo precompilato, non facesse parte del fondo previdenziale AMOSUP e non lo avesse ancora ricevuto, può contattare il Servizio Clienti oppure a richiederne il (ri)invio tramite il Portale Clienti (portal.fwulifelux.com). Per procedere sarà sufficiente fornire alcune informazioni che consentano di essere identificati, incluso il numero di polizza.